mercoledì 24 febbraio 2010

INSEGNANTI PRECARI ADERISCONO ALLA RETE LILLIPUT

GLI INSEGNANTI PRECARI DI CASERTA, HANNO ADERITO UFFICIALMENTE ALLA RETE LILLIPUT in considerazione dell'impegno per la giustizia sociale e climatica e nella difesa della gestione pubblica dell'acqua, in vista della manifestazione nazionale del 20 marzo a Roma e del Referendum nazionale.
La rete è famosa per l'impegno in tutti i settori su menzionati, grazie all'impegno di Alex Zanottelli e di tanti altri.
In Caserta, l'impegno contro la privatizzazione dell'acqua pubblica, è portato avanti con grande convinzione, dedizione ed altruismo dalla dott.ssa Mariella Natale.
Una persona splendida e orgoglio della nostra provincia.
Invitiamo altri settori della società civile ad aderire. La difesa dell'acqua pubblica è un'emergenza ed una priorità della nostra società. E' impensabile che, un bene primario possa essere privatizzato; è impensabile che l'acqua sia data in mano a imprenditori ed è altrettanto impensabile pagare l'acqua come l'oro.
Aderite! Il nostro corpo è formata da una altissima percentuale di acqua. Immaginate di togliergliela, non si potrebbe vivere.

Nessun commento: