mercoledì 16 dicembre 2009

LA PRECARIETA’ LOGORA LA MENTE ED OSCURA IL FUTURO, FERMALA ANCHE TU

TUTTA LA SOCIETA' CIVILE E' INVITATA A QUESTO EVENTO. A FINE POST, POTETE TROVARE LE INDICAZIONI PER ARRIVARE ALLO STABILE DOVE SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA. rINGRAZIAMO, FIN DA ORA TUTTI COLORO DA CUI ABBIAMO RICEVUTO APPOGGIO E VICINANZA. DAI POLITICI AI SINDACATI E A TUTTA LA STAMPA CHE, IN QUESTO ANNO DI VITA DELL'ASSOCIAZIONE CI HA SEMPRE DATO AMPIO SPAZIO.
DURANTE LA CONFERENZA, RINGRAZIERO' I POLITICI ED I SINDACATI DAI QUALI CI SONO ARRIVATE TELEFONATE MOLTO TOCCANTI E DA QESTE ABBIAMO POTUTO CAPIRE QUANTE PERSONE CI SONO VICINO, CAPISCONO IL NOSTRO DRAMMA ED APPOGGIANO LA NOSTRA CAUSA. PER QUESTA CONFERENZA, VORREMMO AVERE LA PRESENZA DI TUTTE LE FORZE POLITICHE, SINDACALI E SOCIALI. A TUTTI, NESSUNO ESCLUSO, ABBIAMO INVIATO IL PRESENTE COMUNICATO E L'INVITO A PARTECIPARE. E' STATO INVITATO, ANCHE IL SINDACO DI CASERTA CON L'ASSESSORE ALLA CULTURA, IL PD CASERTANO, RIFONDAZIONE COMUNISTA, ITALIA DEI VALORI, UDC E I MAGGIORI SINDACATI DELLA SCUOLA DEL CASERTANO. A TUTTI CHIEDIAO PARTECIPAZIONE E UNA BELLA SCORTA DI CALENDARI, DA REGALARE E SOPRATTUTTO PER SOSTENERE LA NOSTRA CAUSA, ANZI, SE LE ORDINAZIONI ARRIVASSERO PRIMA, SAPREMMO GIà QUANTE COPIE DOVREMMO PORTARE. GRAZIE AI GIORNALI DI CASERTA ED AI GIORNALISTI CHE, AUSPICHIAMO, PARTECIPINO NUMEROSI A QUESTO EVENTO.
GRAZIE A TUTTI

ECCO COME RAGGIUNGERCI SABATO:
Dalla stazione FS di Casera: Proseguire in via Napoli, alla fine di via Napoli svoltare a sinistra per via Unità d'Italia, superato la stadio comunale A. Pinto prima a destra (via S. Gennaro).

LA PRECARIETA’ LOGORA LA MENTE, OSCURA IL FUTURO, FERMALA ANCHE TU

GLI INSEGNANTI PRECARI DI CASERTA E DEL SANNIO IL 19 DICEMBRE ALLE ORE 16,30 C/O Laboratorio Sociale Millepiani
Ex Caserma SacchiVia S. Gennaro 4, Caserta [fraz. Falciano], terranno una conferenza-stampa.
Questo evento sarà soprattutto l’occasione per inaugurare la cassa di resistenza “ SOS INSEGNANTI PRECARI”.
Una cassa nata per sostenere economicamente i lavoratori nella lotta e per creare una rete di solidarietà che dia sostegno concreto a coloro che sono rimasti senza lavoro.
Durante la conferenza, verrà presentato e venduto il calendario 2010 dei precari.
Un calendario artistico le cui immagini riguardano gli stessi insegnanti precari impegnati durante le attività didattiche e scolastiche. Verranno, inoltre, rese note le iniziative future degli insegnanti precari.
Si richiede la partecipazione di tutta la società civile, di tutte le persone che hanno a cuore il futuro dei propri figli, della scuola pubblica e di un intera categoria di lavoratori. Ridiamo dignità alla scuola pubblica, ai docenti, agli studenti!
INSEGNANTI PRECARI DI CASERTA E DEL SANNIO
PER INFO: 334/5459124
INDIRIZZO MAIL: cipcaserta@gmail.com
http://insegnantiprecaricaserta.blogspot.com

Dalla stazione FS di Casera: Proseguire in via Napoli, alla fine di via Napoli svoltare a sinistra per via Unità d'Italia, superato la stadio comunale A. Pinto prima a destra (via S. Gennaro).

Nessun commento: