mercoledì 9 settembre 2009

SIT-IN DEI PRECARI A CASERTA

Il giorno 11 settembre 2009, dalle ore 10,00 alle 12,00, ci sarà un sit-in organizzato dai precari della scuola. Tutti sono invitati a partecipare,per manifestare contro la politica dei tagli all’istruzione pubblica voluti dal ministro Tremonti ed eseguiti dalla Gelmini che hanno falcidiato la già carente offerta formativa ed educativa della scuola nella provincia di Caserta e più in generale della Campania. Tagli non solo occupazionali di docenti e personale tecnico ed amministrativo, ma anche di tempo scuola, di interi istituti, di classi con l’aumento abnorme del numero degli alunni in quelle restanti, del supporto agli studenti diversamente abili, delle risorse per la didattica ordinaria, della sicurezza degli edifici, ecc
Manifestiamo il nostro dissenso, fino al ritiro dei tagli.
Dobbiamo essere numerosi, vi aspettiamo.
Potete scrivere al: cipcaserta@gmail.com o telefonare: 334/5459124
Ultim'ora: sono state invitate tutte le forze politiche e sindacale del casertano, attendiamo una risposta seria e concreta da queste forze che con la loro parteciapazione non potranno fare altro che dare più importanza alle nostre legittime rivendicazioni.
Grazie per le mail, anche se tardi e siamo appena tornati da Roma a manifestare davanti al ministero attendo anche le vostre telefonate.
A doamni numerosi

Nessun commento: