venerdì 5 giugno 2009

L'ARROGANZA DEL MINISTRO!

I CIP DENUNCIANO LA MANCATA CONVOCAZIONE DA PARTE DEL MINISTERO ALL'INCONTRO SUL PRECARIATO


In previsione dell’incontro in programma il prossimo 10 Giugno delle OO.SS con il Ministro Gelmini per discutere delle conseguenze dei tagli e individuare possibili soluzioni e interventi in difesa del diritto al lavoro e alla retribuzione del personale precario della scuola, i C.I.P., Comitati Insegnanti Precari, hanno formalizzato a mezzo fax e mail (30 Maggio 2009, 14,35-14,37) e telegramma (n. 117/4E del 30 Maggio 2009 -14,46) la richiesta di partecipazione. L’incontro investe direttamente la categoria che i C.I.P rappresentano da più lungo tempo, in maniera di certo più cospicua, anche attraverso l’esclusivo riconoscimento ultradecennale del MIUR.
Non avendo a tutt’oggi ricevuto né l’invito né qualsivoglia riscontro alla loro richiesta, i C.I.P. denunciano l’arroganza e l’incivile incuranza della richiesta legittima avanzata con congruo anticipo.
Tale comportamento è ulteriore segnale di immotivata preclusione del ministero. La mancata partecipazione dei C.I.P. impedisce il confronto civile e proficuo nei confronti di coloro che sono i veri penalizzati dalla dissennata politica messa in atto dall’attuale governo
Roma, 4 Giugno 2009

C.I.P.- Comitato Insegnanti Precari



Associazione riconosciuta dal M.I.U.R. con Nota Ministeriale prot. n. 31653 del 30/09/1998

Nessun commento: