sabato 16 maggio 2009

Così si sfrutta lo stato di bisogno

Grazie Franca!


Nella zona di Napoli, in particolare di Torre Annunziata , un certificato falso dove si attesta che la persona ha prestato un mese di servizio, MAI PRESTATO, costa 700 euro.

Mi sono imbattuta più volte , per conoscenza diretta e indiretta , in questo genere di certificati in occasione del rinnovo delle graduatorie di terza fascia del personale ATA.

Un mese di servizio è condizione di accesso per chi non era in possesso del prescritto titolo di studio.

Qualcuno ha pensato bene di arricchirsi alle spalle di poveri disgraziati.

Ho fatto indagini perchè queste cose mi fanno ribollire il sangue.

Ed ecco che ho scoperto il costo approssimativo di questo falso.

I casi di cui sono a conoscenza diretta veranno esposti alle competenti autorità.

Ma io mi chiedo :

Quante di queste persone sono inserite nelle graduatorie di terza fascia ATA ???

Quanti di loro avranno un lavoro grazie a questo sotterfugio ??

Quanti di loro finiscono per alimentare la cultura camorrista e clientelare che continua a perdurare nei meandri dello stato italiano ??

Dimenticavo : quanti sono i colleghi e gli assistenti amministrativi che hanno gonfiato i loro portafogli con questa fabbrica di illusioni ?

A voi dico : VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!!!!!!

Vergogna per la mercificazione

Vergogna per aver venduto illusioni

Vergogna perchè per colpa vostra anche gli onesti perderanno la faccia.

Franca Corradini

Nessun commento: