sabato 18 aprile 2009

Benvenuti sul blog dei docenti precari

Carissimi amici e colleghi,
è da tanto tempo che pensavo ad un modo di comunicare con voi. Ecco finalmente abbiamo un blog tutto dedicato a noi docenti. Avrei tante cose da scrivere, ma i fatti sono più veloci di qualsiasi forma di comunicazione. Dico soltanto che la Campania è la prima regione in Italia che ha visto il maggior numero di cattedre tagliate; senza distinzione, dalla scuola dell'infanzia alle superiori. Ebbene il nostro ed il mio obiettivo, è quello di fornirvi: notizie del mondo della scuola, leggi e soprattutto in che modo intendiamo reagire e porre in essere iniziative comuni per affrontare questa crisi, che per una volta tanto (in senso negativo) ci vede ai primi posti per perdita di cattedre tra gli insegnanti con contratto a tempo indeterminato.
Sul blog troverete anche notizie che interessano la nostra provincia. Vi invito, a visitarci quotidianamente ed a diffondere l'indirizzo del nostro blog, potrete essere anche inseriti nella nostra mailing list e scrivere al nostro indirizzo e-mail: cipcaserta@gmail.com.
Buona lettura a tutti
Un affettuoso saluto
Caterina
responsabile insegnanti precari Caserta
cell.:334/5459124

1 commento:

C.R. ha detto...

Carissimi amici, prossimamente, pubblicheremo sul nostro e vostro blog, le iniziative che intenderemo portare avanti e che di certo condivideremo con voi. Inviate i vostri suggerimenti ed iscrivetevi al blog
Comitato insegnatni Precari Caserta